LOCALIZZATORE GPS/TELEFONO X BAMBINI

KONAP441075

SU ORDINAZIONE

Listino:

SCONTO 0%

Prezzo: 156,45 € tasse incl.

Il mini localizzatore satellitare GPS con telefono GSM PSRL134 utilizza la rete satellitare GPS e quella telefonica GSM per rilevare e trasmettere le esatte coordinate geografiche del bambino che lo utilizza. E' anche possibile effettuare o ricevere facilmente una chiamata telefonica da particolari numeri programmabili abilitati. Con il tasto SOS il bambino potrà inviare un allarme SOS, a seguito del quale verrà innanzitutto inviato un messaggio SMS di tipo SOS contenente le informazioni di geo localizzazione ai 5 numeri predefiniti; successivamente il dispositivo effettuerà le chiamate telefoniche a rotazione ai numeri SOS precedentemente definiti fino ad ottenere una risposta entro 2 cicli di tentativi. E' poi possibile creare un’area geografica di tipo Geofence (perimetro virtuale) oltrepassata la quale il localizzatore invia un allarme al controllore. E' inoltre presente la funzione "monitoring" che permette l'attivazione a distanza del microfono del dispositivo, utile per l'ascolto ambientale. Tramite chiamata telefonica od invio comando SMS specifico da parte di uno dei 4 numeri predefiniti, il localizzatore PSRL134 invierà un messaggio di risposta contenente le coordinate geografiche o il link per la visualizzazione del sito sulla cartografia Google Maps. In alternativa la localizzazione può essere effettuata tramite App dedicata per Smartphone iOS e Android, oppure tramite piattaforma GPRS dedicata; in questi ultimi due casi sarà possibile riprodurre anche il playback delle posizioni archiviate nello storico temporale di interesse. Modulo radio GSM a bassa emissione di potenza e batteria ricaricabile da 3.7V 500mAh (durata tipica in stand-by, cioè senza effettuare operazioni o tracking posizione di circa 50 ore nella modalità di localizzazione ad intervalli di 10 minuti). Dimensioni 40x34x14mm, peso 27gr.Il mini localizzatore satellitare GPS con telefono GSM PSRL134 utilizza la rete satellitare GPS e quella telefonica GSM per rilevare e trasmettere le esatte coordinate geografiche del bambino che lo utilizza. E' anche possibile effettuare o ricevere facilmente una chiamata telefonica da particolari numeri programmabili abilitati.
Con il tasto SOS il bambino potrà inviare un allarme SOS, a seguito del quale verrà innanzitutto inviato un messaggio SMS di tipo SOS contenente le informazioni di geo localizzazione ai 5 numeri predefiniti; successivamente il dispositivo effettuerà le chiamate telefoniche a rotazione ai numeri SOS precedentemente definiti fino ad ottenere una risposta entro 2 cicli di tentativi.
E' poi possibile creare un’area geografica di tipo Geofence (perimetro virtuale) oltrepassata la quale il localizzatore invia un allarme al controllore.
E' inoltre presente la funzione "monitoring" che permette l'attivazione a distanza del microfono del dispositivo, utile per l'ascolto ambientale.
Tramite chiamata telefonica od invio comando SMS specifico da parte di uno dei 4 numeri predefiniti, il localizzatore PSRL134 invierà un messaggio di risposta contenente le coordinate geografiche o il link per la visualizzazione del sito sulla cartografia Google Maps. In alternativa la localizzazione può essere effettuata tramite App dedicata per Smartphone iOS e Android, oppure tramite piattaforma GPRS dedicata; in questi ultimi due casi sarà possibile riprodurre anche il playback delle posizioni archiviate nello storico temporale di interesse.
Modulo radio GSM a bassa emissione di potenza e batteria ricaricabile da 3.7V 500mAh (durata tipica in stand-by, cioè senza effettuare operazioni o tracking posizione di circa 50 ore nella modalità di localizzazione ad intervalli di 10 minuti).
Dimensioni 40x34x14mm, peso 27gr.