LOCALIZ.GPS/GSM PORT. C/BATTER

KONAP441055

1 PZ DISPONIBILE

Listino:

SCONTO 0%

Prezzo: 208,95 € tasse incl.

Localizzatore Satellitare GPS con funzioni di geo-localizzazione, sistema automatico di attivazione a vibrazione con invio allarme movimento con rilevazione posizione automatica, oltre 30 giorni con la sola batteria interna agli Ioni di Litio da 5200mA.
Il suo guscio completamente stagno può essere applicato in esterno, sotto un auto ad esempio, tramite le 4 potenti calamite integrate per un rapido posizionamento direttamente sotto l'autovettura senza effettuare nessun tipo di installazione.
La posizione viene inviata sotto forma di SMS da 1 a 4 numeri cellulari, nel quale vi sono le coordinate (Latitudine e Longitudine) e un link diretto cliccabile ad una mappa con la posizione, indirizzo e numero civico, e eventuale visualizzazione della posizione con street view. Questo permette di poter vedere la posizione in qualsiasi momento comodamente dal cellulare senza l'ausilio di costosi software specifici per PC, Telefoni cellulari o Tablet.
Inoltre, grazie al sensibilissimo microfono ambientale integrato che può essere attivato remotamente ed in qualsiasi momento, all'occorrenza si trasforma in un perfetto dispositivo per ascolto ambientale consultabile dai cellulari abilitati (fino a 4).

Caratteristiche principali:
•    Contenitore da esterno completamente stagno e calamite integrate per l'installazione diretta sotto autovettura.
•    Microfono ambientale con il quale è possibile ascoltare tutto ciò che avviene nel raggio di 9mt. dal localizzatore.
•    Sensore di movimento integrato ideato per gestire in maniera intelligente i consumi della batteria (sensore vibrazione).
•    Autonomia superiore ai 30 giorni grazie alla batteria da 5200mA agli Ioni di Litio
•    Elevata sensibilità dei moduli GSM e GPS.
•    Tasto SOS: indossato può diventare un ottimo strumento per la localizzazione personale, antirapina o chiamata di soccorso. Una volta programmato, basterà premere il tasto SOS per inviare ad un numero (da 1 a 4 cellulari) pre-impostati la propria posizione.
•    Invio posizione via SMS o GPRS.
•    Invio automatico SMS avviso batteria scarica e spegnimento.
•    Possibilità di ricevere un avviso in tempo reale se il mezzo si mette in movimento.
•    Tutti i comandi per la programmazione vengono impartiti via SMS da un normale telefono cellulare.
•    Comando via SMS di spegnimento e accensione remota, per ridurre il consumo delle batterie negli orari in cui non è necessario rilevare le posizioni.

Specifiche Tecniche:
Antenna GPS Attiva interna
Chipset Ricevitore GPS Antenova M10382
Modulo GSM/GPRS
Classe 12 TCP/IP Integrato
Sensibilità Ricevitore GPS-148dB
Precisione rilev. posizione 5mt.
Frequenze modulo GSM 850 / 900 / 1800 / 1900Mhz
Alimentazione esterna 5V DC con alimentatore Rete (in dotazione)
Alimentazione interna Batteria 3,7V DC 5200mA agli ioni di Litio
Durata batteria fino a 30 giorni di Standby
Dimensioni 91x57x40mm
Peso135gr. (batteria inclusa)
Temperatura d'esercizio -25°/+60°