LOCALIZZATORE GPS/TELEFONO CELL. X BAMBI

KONAP441070

SU ORDINAZIONE

Listino:

SCONTO 0%

Prezzo: 124,95 € tasse incl.

Il  piccolo localizzatore satellitare GPS con telefono GSM PSRL130 utilizza la rete satellitare GPS e quella telefonica GSM per rilevare e trasmettere le esatte coordinate geografiche del bambino che lo utilizza. E' anche possibile effettuare o ricevere facilmente una chiamata telefonica da particolari numeri programmabili abilitati.
Con il tasto SOS il bambino potrà inviare un allarme SOS, a seguito del quale verrà innanzitutto inviato un messaggio SMS di tipo SOS contenente le informazioni di geo localizzazione ai 4 numeri predefiniti; successivamente il dispositivo effettuerà le chiamate telefoniche a rotazione ai numeri SOS precedentemente definiti fino ad ottenere una risposta entro 3 cicli di tentativi.
E' inoltre presente la funzione "monitoring" che permette l'attivazione a distanza del microfono del dispositivo, utile per l'ascolto ambientale.
Tramite chiamata telefonica od invio comando SMS specifico da parte di uno dei 4 numeri predefiniti, il localizzatore PSRL130 invierà un messaggio di risposta contenente le coordinate geografiche o il link per la visualizzazione del sito sulla cartografia Google Maps.
Modulo radio GSM a bassa emissione di potenza e batteria ricaricabile da 3.7V 800mAh che consente di operare con uno standby time di 4,5 giorni (in stand-by, cioè senza effettuare operazioni o tracking posizione) oppure con un call time di 5,5 ore. Il localizzatore invia un messaggio SMS di allerta nel momento in cui la batteria è prossima ad esaurirsi.