ALTOPARLANTE PA A 2 VIE IP66 30W RMS

MONSONORA4N

SU ORDINAZIONE

Listino:

SCONTO 0%

Prezzo: 72,50 € tasse incl.

Forte della nostra vasta esperienza nel settore del suono, FONESTAR ha creato SONORA. SONORA è una serie di altoparlanti appositamente progettati per applicazioni di comunicazione al pubblico, musica e suono ambientale. Le sue ottime finiture e il design elegante consentono una perfetta integrazione in qualsiasi spazio. Sono completamente predisposti per l'uso esterno in quanto hanno una griglia in alluminio e protezione contro l'acqua (IP-66) e gli ambienti marini. Inoltre, SONORA offre un'ottima qualità del suono con un suono definito senza distorsioni. Comprendono tutti gli accessori necessari per un'installazione semplice e veloce: staffa di fissaggio regolabile con trattamento agli agenti atmosferici, viti in acciaio inox e cavo di sicurezza in acciaio.

APPLICAZIONI

Per applicazioni di comunicazione al pubblico, musica e suono ambientale in luoghi pubblici come ristoranti, caffetterie, supermercati, centri commerciali, ecc.

DATI TECNICI

30 W RMS Altoparlanti 1 woofer in polipropilene da 4" 1 tweeter da ½" Risposta 120-20.000 Hz Sensibilità 84 dB a 1 W/1 m Grado di protezione IP-66

Peso netto 1.00
Larghezza 12.500
Altezza 20.200
Profondità 12.500