TERMOCOPERTA INVERNALE FUBA 80

TS20090004

SU ORDINAZIONE

Listino:

SCONTO 0%

Prezzo: 204,80 € tasse incl.

per parabole FUBA DAA 780 La termocoperta Fuba serie AHZ posta sul retro della parabola, consente di mantenere sempre pulita la superficie di ricezione; grazie al sistema integrato può riscaldare anche il convertitore LNB, tramite una banda flessibile di 2 cm. che viene fissata a velcro.

In situazioni climatiche piuttosto fredde, con temperature che d'inverno scendono spesso sotto lo zero, le antenne satellitari sono esposte a situazioni di innevamento o formazione di ghiaccio che ne compromettono il buon funzionamento.

La termocoperta Fuba serie AHZ posta sul retro della parabola, consente di mantenere sempre pulita la superficie di ricezione; grazie al sistema integrato può riscaldare anche il convertitore LNB, tramite una banda flessibile di 2 cm. che viene fissata a velcro.

Il fissaggio della termocoperta sul retro della parabola avviene attraverso l'inserimento di ganci a click distribuiti lungo tutta la circonferenza della termocoperta. Questi ganci, tramite un apposito elastico, mantengono in tensione e quindi aderente la termocoperta alla parabola, permettendo un contatto uniforme sulla superficie della stessa.

La termocoperta è preformata esattamente per la forma concava della parabola.