TELO SOPAR NEW GOLD 180X180 MOTORIZZATO CON PULSANTIERA MONTABILE A PARETE O SOFFITTO

ES4180

1 PZ DISPONIBILE

Listino:

SCONTO 0%

Prezzo: 524,00 € tasse incl.

Lo schermo motorizzato New Gold, il primo nato in casa Sopar, è Italiano al 100% e grazie alle sue forme molto dolci può essere utilizzato in qualsiasi ambiente raffinato sia che si tratti di home come di uffici, comuni o comunque ambienti che richiedono uno schermo funzionale ma discreto allo stesso tempo.

Lo schermo per proiezione Sopar New Gold elettrico ha un cassonetto in alluminio anodizzato laccato bianco RAL9010 con dimensioni di 9,5 x cm. 9,5; al suo interno contiene un motore di costruzione tedesca Elero, altamente affidabile, silenzioso e indistruttibile, tanto che Sopar lo garantisce per ben 5 anni con tutta la tranquillità che solo un motore Europeo può dare.

Il fermo corsa dello schermo viene impostato dai tecnici qualificati Sopar per offrire al cliente una semplicità e velocità di montaggio ineguagliabili.

La tela è inodore, la sua composizione è PVC ignifugo, sempre e solo di produzione europea. Certificata e garantita, non contiene cadmio ed è completamente atossica. Questo vuol dire che si possono vendere in completà serenità in qualsiasi ambiente dove sono presenti anche bambini.

I tappi laterali sono di materiali plastici resistenti, realizzati anch’essi da Sopar e ne permettono un facile installazione sia a parete che soffitto e non sono necessari grandi opere di muratura (solo 4 piccoli fori).

Nella confezione oltre allo schermo è presente di default una pulsantiera da parete e le relative istruzionidi montaggio, mentre il radiocomando ad infrarossi può sempre essere acquistato come optional da aggiungere anche in un secondo momento.

Questa versione è dotata di Tela Bianco Balta con superficie in PVC bianca, certificata B1 del tipo ignifugo ad alta riflettenza per fronteproiezioni.

Destinazione Principale

Casa

Tipologia

A motore

Formato schermo

1:1

Retroproiezione

No

Colore cassonetto

Bianco

Telo

Larghezza totale telo

180 cm

Altezza totale telo

180 cm

Larghezza area di protezione

180 cm

Altezza area di protezione

180 cm

Spessore telo

0,4 mm

Materiale

Pvc

Colore Primario

Bianco

Bordatura Home Theatre

No

Colore bordatura

Non presente

Larghezza bordatura

0 cm

Retro Nero

No

Guadagno

1,2

Telo ignifugo

Si

Elettronica

Motore

Si

Telecomando

No

Installazione

A muro

Si

A soffitto

Si

A pavimento

No

Dimensioni

Larghezza telaio

197 cm

Altezza telaio

8,5 cm

Profondità telaio

8,5 cm

Peso

7 kg

Dimensioni con imballo

Lato A

10 cm

Lato B

12 cm

Lato C

225 cm