SPRAY AL PEPERONCINO 4ML PENNA

KON64250130

1 PZ DISPONIBILE

Listino:

SCONTO 0%

Prezzo: 25,09 € tasse incl.

Questa pratica bomboletta spray al peperoncino , di piccole dimensioni, è un ottimo strumento per la difesa personale, nel rispetto delle attuali normative, sia per tipologia contenuto (a base di peperoncino e aglio), che per quantità (14ml massimo consentito 20ml).
Spruzzando il contenuto in viso all’aggressore, il liquido spinto dal propellente genera una nube di goccioline, che creano immediatamente al contatto forte bruciore agli occhi, inibendo parzialmente la vista, e colpisce le alte vie respiratorie, creando affanno e qualche difficoltà respiratoria.
La bomboletta è dotata di chiusura di sicurezza, e si sblocca semplicemente ruotando l’erogatore. E’ dotata anche di un pratico gancio per cintura o di anello portachiavi, per rimanere sempre a portata di mano all’occorrenza.
Grazie al propellente lo spruzzo può raggiungere facilmente la distanza di qualche metro, come richiesto dalla normativa, e l’erogatore nebulizza una vasta area frontale, garantendo efficacia anche se l’aggressore non viene  mirato con particolare cura.
Se utilizzata in ambiente esterno, abbiate cura di non sostare sotto vento dopo l’erogazione, per evitare di essere raggiunti dalla nube irritante, se invece spruzzato in ambiente chiuso, abbandonare temporaneamente il locale e areare per almeno mezz’ora l’ambiente.
Non spruzzare in presenza di minori, non lasciare incustodito lo spray in presenza di minori. In caso di contaminazione sciacquarsi abbondantemente con acqua. Tenere lontano da sole e fonti di calore. Decreto 103, 12/05/2011 Legge 94 del 2009.

Specifiche Tecniche:
- Principio attivo contenuto Oleoresin Capsicum (Peperoncino) al 10%
- Quantità 14 ml.
- Distanza di copertura Massimo 2Mt.
- Tipo di erogazione Nebulizzata a raggiera
- Spruzzi disponibili Massimo 20 colpi
- Dimensioni Ø 22x87mm.
- Peso 32gr.