LOCALIZZATORE GPS/GSM PER INTE

KONAP441030

SU ORDINAZIONE

Listino:

SCONTO 0%

Prezzo: 156,45 € tasse incl.

Localizzatore GPS multiuso, il PSRL109 può essere localizzato tramite richiesta di posizione via SMS e invio al cellulare del richiedente di un link diretto a Google Map, senza costi di gestione, oppure può gestire la localizzazione in tempo reale abbinandolo ad una piattaforma e sottoscrivendo un abbonamento.
Dispone di sensore movimento che attiva l'invia in automatico l'allarme movimento e la posizione in cui si trova. Il sensore movimento può essere attivato e disattivato tramite comandi SMS.
Il PSRL 109 prevede anche ascolto ambientale, con un comando via SMS il localizzatore chiama il cellulare richiedente mettendolo in ascolto in diretta dopo avere attivato il microfono incorporato, ottimo in caso di controllo minori, in casa, in auto in caso di furti ecc.
In caso di pressione del tasto SOS di cui l'apparecchio è dotato, possono essere avvertiti fino a 3 numeri cellulari, precedentemente memorizzati.
Caratteristiche principali:
- GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz Quadri Banda
- GPS / GSM / GPRS reti senza fili
- Ideale per camion e furgoni, container e tracciatura persone
- 3 modi operativi: Inserito, Disinserito e invio posizione a piattaforma a tempo programmabile
- Batteria ricaricabile interna ad alta capacità (1100mAh) per lunga autonomia, fino a 298ore Stand-by
- Funzione di Ascolto Ambientale MONITOR (tramite il microfono integrato nel PSRL109) con un invio di un SMS da parte di un numero SOS precedentemente memorizzato,  il dispositivo pochi secondi dopo richiamerà il numero SOS e lo metterà in ascolto tramite accensione del microfono incorporato.
- Funzione di chiamata in Viva Voce a due numeri famigliari (tramite i due tasti sul dispositivo se si chiama dal PSRL109) oppure se chiamano i numeri famigliari memorizzati, squillo e poi attivazione automatica del Viva Voce. (Volume Viva Voce PSRL109 Regolabile).
- SOS Allarme di Emergenza (premendo il tasto SOS sul PSRL109 si invierà la propria posizione ai numeri SOS precedentemente memorizzati, massimo 3 numeri, che riceveranno la posizione dettagliata se disponibile segnale satellitare, o invierà comunque posizione indicativa se disponibile solo segnale GSM, se tornerà segnale GPS nei successivi 5 minuti invierà posizione dettagliata precisa.
- Geo-fence funzione di allarme per allontanamento da area geografica o allarme per accesso ad area geografica interdetta.
- Piattaforma Web di localizzazione (opzionale), indirizzamento su cartografia Google Map gratuita, inoltre visualizzazione punto su Street View.
- Microfono ambientale con il quale è possibile ascoltare tutto ciò che avviene nel raggio di 9mt. dal localizzatore.
- Sensore di movimento integrato ideato per gestire in maniera intelligente i consumi della batteria, ed essere avvertiti in caso di spostamento, evitando di consultarlo inutilmente se fermo. In caso di movimento del dispositivo o anche vibrazione, invierà entro 10 secondi la posizione accurata ai numeri SOS in memoria, o indicativa se non disponibile segnale GPS ma solo GSM (es: se all’interno di un edificio).
- Dimensioni estremamente compatte.
- Elevata sensibilità dei moduli GSM e GPS.
- Tasto SOS: indossato può diventare un ottimo strumento per la localizzazione personale. Una volta programmato, basterà premere il tasto SOS per inviare ad un numero pre-impostato la propria posizione.
- Invio posizione via SMS o GPRS.
- Invio automatico SMS avviso batteria scarica e spegnimento.
- Possibilità di ricevere un avviso in tempo reale se il mezzo si mette in movimento, e possibilità di ricevere la posizione in modalità automatica ogni 30 Minuti, o con sensore vibrazione movimento, o a interrogazione quando decidete voi.