CAMPANELLO SENZA FILI 150MT. ISNATCH

KON67834170

SU ORDINAZIONE

Listino:

SCONTO 0%

Prezzo: 26,15 € tasse incl.

Campanello senza fili composto da un'unità trasmittente con grado di protezione IP44 alimentata a batteria e da una ricevente alimentata a 230V 50Hz.
Portata in campo aperto fino a 150 metri, ideale quindi per essere utilizzato laddove esistano distanze di una certa importanza fra l'unità trasmittente e quella ricevente, ad esempio tra ufficio e magazzino, tra due abitazioni private, tra reception ed uffici, ecc. Di facile installazione, il kit non necessita di alcun collegamento elettrico in quanto opera via radio. Il trasmettitore invia via radio un impulso al ricevitore che attiva, a scelta, la suoneria, oppure un segnale luminoso a LED di colore rosso, oppure entrambi.
L'unità ricevente è dotata di un tasto che le permette di essere accoppiata in modalità auto-apprendente al ferma-porta QK-A1 (codice 67.3101.00, venduto separatamente) realizzando così un mini sistema d'allarme Plug & Play efficace e di basso costo.
36 diverse melodie selezionabili e con volume regolabile.
Trasmissione sicura: il sistema genera automaticamente un milione di set di codici che escludono ogni possibilità d'interferenza radio.